Skroutz, pioniere nel campo dell'e-commerce, mira continuamente a migliorare i servizi che offre sia ai propri clienti che ai suoi partner. Per questo motivo ha deciso di creare un imballaggio e - commerce personalizzato per i suoi partner. Nell'ambito di questo progetto è iniziata la collaborazione con il team di Packitup. Sin dalle prime fasi dell'idea di tale progetto e dopo un brainstorming piuttosto interessante e costruttivo tra i due team, abbiamo creato un imballaggio di e - commerce unico e completamente personalizzato. Il prodotto che abbiamo scelto di utilizzare è la nuova serie innovativa di borse corriere in carta di Packitup. Le possibilità di stampa illimitate, i materiali ad alta resistenza e la carta impermeabile sono solo alcune delle caratteristiche che rendono la borsa corriere in carta la scelta di packaging ideale per tutti i negozi online. Naturalmente la nostra scelta si è basata anche su un altro asse non negoziabile per entrambe le società, quello dell'impatto ambientale della nostra attività. In tutte le fasi della produzione furono seguite procedure ecocompatibili che abbinate alla certificazione FSC offrono un'assoluta eco - friendly esperienza di imballaggio.