SPEDIZIONE GRATUITA IN EUROPA

FAQs

1. Consegna  Come consegniamo i nostri prodotti  Le consegne vengono effettuate tramite le migliori compagnie di corriere espresso in Europa. Costo di consegna  Consegna gra...

Γενικές Ερωτήσεις

Come consegniamo i nostri prodotti 

Le consegne vengono effettuate tramite le migliori compagnie di corriere espresso in Europa.

Costo di consegna

 

Consegna gratuita! Le spese di spedizione sono a carico della nostra azienda.

Quando riceverò il mio ordine? 

Il tempo di spedizione stimato è indicato nel processo di ordinazione. Riceverete quindi un messaggio informativo (e-mail o SMS) sulla data di consegna dalla compagnia di corriere. Si noti che l'ordine inizia dal momento che il pagamento sia effettuato. Di solito, si richiedono 1-2 giorni.

Indirizzo di consegna diverso dall'indirizzo di fatturazione 

Non è un problema se la consegna e l'indirizzo di fatturazione si trovano nello stesso paese.

Perché il corriere ha rifiutato di consegnare i miei pacchi alla mia porta? 

I corrieri non sono obbligati a trasportare i pacchi fino alla camera specifica indicata dal destinatario.

Non riesco a trovare i costi di spedizione da nessuna parte sul sito Web, perché? 

Abbiamo introdotto una politica di spedizione gratuita a tutti i paesi dell'Unione europea (non consegniamo ancora a Cipro e a Malta).

Come effettuare un ordine? 

si prega di leggere il paragrafo 4 nei termini di utilizzo.

Posso restituire l' ordine ? 

L'ordine può essere restituito se è difettoso. Si prega di leggere Condizioni d'uso.

Posso modificare la quantità dell'ordine? 

Una volta effettuato il pagamento non è possibile modificare la quantità ordinata, ma è possibile effettuare un ordine supplementare.

Posso modificare il disegno una volta che l'ordine è stato effettuato? 

Non è possibile modificare il design una volta che l'ordine è stato effettuato e pagato. Si prega di rivedere attentamente il vostro disegno prima di finalizzarlo.

Posso annullare il mio ordine? 

Potete annullare un ordine prima del suo pagamento, dopo il pagamento tale opzione non è disponibile.

Controllo stato dell'ordine 

Quando l'ordine sarà pronto, riceverete tramite e - mail o SMS il codice di spedizione. Usatelo nel sistema di monitoraggio della azienda corriere per vedere il progresso della consegna del vostro ordine.

Posso ripetere un ordine? 

Ovviamente. Se avete un account, tutti i vostri ordini vengono salvati e potete scegliere tra loro e fare un nuovo ordine entro 18 mesi . 

Come posso presentare un reclamo? 

Al fine di semplificare il processo di presentazione dei reclami, è possibile contattarci tramite il modulo "contattaci". Usatelo per informarci su eventuali problemi con i nostri prodotti o servizi entro 3 giorni dalla data di consegna .

Qual è la procedura per presentare un reclamo?

  • Descrivete i vostri problemi relativi al reclamo. Ricordatevi di dare quanti più dettagli possibili: questo, ci aiuterà ad accelerare il processo.
  • Esamineremo il vostro reclamo entro 7 giorni. Quindi il nostro team vi informerà sulla nostra decisione
  • Ogni reclamo viene esaminato personalmente.

Cosa succede se il mio ordine è diffettoso? 

Se il nostro team valuta che il vostro ordine è difettoso, lo sostituiremo immediatamente. 

Tutti questi prodotti sono sempre disponibili? 

I prodotti sono totalmente personalizzati e sempre disponibili.

Variazioni di materiale 

Non ci sono variazioni di materiali. Utilizziamo la stessa alta qualità di materie prime per garantire gli standard dei nostril prodotti.

Controllo dei dati 

Il nostro team verifica se il file caricato soddisfa i prerequisiti tecnici (ad esempio se il file ha il pixels minimo) ma non possiamo controllare il contenuto del file.

Contatto con prodotti alimentari 

Utilizziamo materiali, inchiostri e rivestimenti che non sono sempre adatti al contatto diretto con prodotti alimentari. I prodotti che possono venire in contatto diretto con prodotti alimentari sono etichettati conformemente. 

Modalità di pagamento 

Offriamo pagamento con carta di debito / credito, PayPal e bonifico bancario. L'ordine verrà attivato non appena il pagamento sarà completato. Di solito ci vuole 1 giorno lavorativo. Tutti costi associati a un bonifico bancario internazionale, inclusi i costi a carico del destinatario, devono essere a carico dell'acquirente. In caso contrario, il pagamento dell'ordine non sarà considerato interamente pagato, il che potrebbe causare ritardi nella produzione.

Posso pagare le mie scatole al ricevimento? 

Non iniziamo il processo di produzione fino a quando il pagamento non è registrato nel nostro sistema. Pertanto, l'opzione "Contrassegno" (COD) non è disponibile. 

Come posso cambiare il mio indirizzo e-mail? 

Non è possibile cambiare l'indirizzo e-mail con cui siete registrati.

Come posso cancellare il mio account? 

Se desideri eliminare il tuo account, ti preghiamo di contattarci tramite il modulo "contattaci".

Come posso cambiare la mia password?

  • Login
  • Clicca su panello user
  • E poi clicca su profilo dove può cambiare la tua password. 

Foto di cellulare 

Prima di scattare una foto con il cellulare scegliete, nelle impostazioni, i pixel che soddisfano i nostri standard di stampa (2000x2000 pixel).

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