1. Consegna
- Come consegniamo i nostri prodotti
Le consegne vengono effettuate tramite le migliori compagnie di corriere espresso in Europa. - Costo di consegna
Consegna gratuita! Le spese di spedizione sono a carico della nostra azienda. - Quando riceverò il mio ordine?
Il tempo di spedizione stimato è indicato nel processo di ordinazione. Riceverete quindi un messaggio informativo (e-mail o SMS) sulla data di consegna dalla compagnia di corriere. Si noti che l'ordine inizia dal momento che il pagamento sia effettuato. Di solito, si richiedono 1-2 giorni. - Indirizzo di consegna diverso dall'indirizzo di fatturazione
Non è un problema se la consegna e l'indirizzo di fatturazione si trovano nello stesso paese. - Perché il corriere ha rifiutato di consegnare i miei pacchi alla mia porta?
I corrieri non sono obbligati a trasportare i pacchi fino alla camera specifica indicata dal destinatario. - Non riesco a trovare i costi di spedizione da nessuna parte sul sito Web, perché?
Abbiamo introdotto una politica di spedizione gratuita a tutti i paesi dell'Unione europea (non consegniamo ancora a Cipro e a Malta).
2. Perché creare un account
- Salvate i vostri ordini precedenti à questo facilita un nuovo ordine
- Ricevete la newsletter (se acetate e desiderate essere completamente aggiornati sulle nostre notizie).
3. Ordine
- Come effettuare un ordine?
si prega di leggere il paragrafo 4 nei termini di utilizzo. - Posso restituire l' ordine ?
L'ordine può essere restituito se è difettoso. Si prega di leggere Condizioni d'uso. - Posso modificare la quantità dell'ordine?
Una volta effettuato il pagamento non è possibile modificare la quantità ordinata, ma è possibile effettuare un ordine supplementare. - Posso modificare il disegno una volta che l'ordine è stato effettuato?
Non è possibile modificare il design una volta che l'ordine è stato effettuato e pagato. Si prega di rivedere attentamente il vostro disegno prima di finalizzarlo. - Posso annullare il mio ordine?
Potete annullare un ordine prima del suo pagamento, dopo il pagamento tale opzione non è disponibile. - Controllo stato dell'ordine
Quando l'ordine sarà pronto, riceverete tramite e - mail o SMS il codice di spedizione. Usatelo nel sistema di monitoraggio della azienda corriere per vedere il progresso della consegna del vostro ordine. - Posso ripetere un ordine?
Ovviamente. Se avete un account, tutti i vostri ordini vengono salvati e potete scegliere tra loro e fare un nuovo ordine entro 18 mesi .
4. Reclami
- Come posso presentare un reclamo?
Al fine di semplificare il processo di presentazione dei reclami, è possibile contattarci tramite il modulo "contattaci". Usatelo per informarci su eventuali problemi con i nostri prodotti o servizi entro 3 giorni dalla data di consegna . - Qual è la procedura per presentare un reclamo?
- Descrivete i vostri problemi relativi al reclamo. Ricordatevi di dare quanti più dettagli possibili: questo, ci aiuterà ad accelerare il processo.
- Esamineremo il vostro reclamo entro 7 giorni. Quindi il nostro team vi informerà sulla nostra decisione
- Ogni reclamo viene esaminato personalmente.
- Cosa succede se il mio ordine è diffettoso?
Se il nostro team valuta che il vostro ordine è difettoso, lo sostituiremo immediatamente.
5. Prodotti, stampa e materiali
- Tutti questi prodotti sono sempre disponibili?
I prodotti sono totalmente personalizzati e sempre disponibili. - Variazioni di materiale
Non ci sono variazioni di materiali. Utilizziamo la stessa alta qualità di materie prime per garantire gli standard dei nostril prodotti. - Controllo dei dati
Il nostro team verifica se il file caricato soddisfa i prerequisiti tecnici (ad esempio se il file ha il pixels minimo) ma non possiamo controllare il contenuto del file. - Contatto con prodotti alimentari
Utilizziamo materiali, inchiostri e rivestimenti che non sono sempre adatti al contatto diretto con prodotti alimentari. I prodotti che possono venire in contatto diretto con prodotti alimentari sono etichettati conformemente.
6. Pagamento e fatture
- Modalità di pagamento
Offriamo pagamento con carta di debito / credito, PayPal e bonifico bancario. L'ordine verrà attivato non appena il pagamento sarà completato. Di solito ci vuole 1 giorno lavorativo. Tutti costi associati a un bonifico bancario internazionale, inclusi i costi a carico del destinatario, devono essere a carico dell'acquirente. In caso contrario, il pagamento dell'ordine non sarà considerato interamente pagato, il che potrebbe causare ritardi nella produzione. - Posso pagare le mie scatole al ricevimento?
Non iniziamo il processo di produzione fino a quando il pagamento non è registrato nel nostro sistema. Pertanto, l'opzione "Contrassegno" (COD) non è disponibile.
7. Login e account
- Come posso cambiare il mio indirizzo e-mail?
Non è possibile cambiare l'indirizzo e-mail con cui siete registrati. - Come posso cancellare il mio account?
Se desideri eliminare il tuo account, ti preghiamo di contattarci tramite il modulo "contattaci". - Come posso cambiare la mia password?
- Login
- Clicca su panello user
- E poi clicca su profilo dove può cambiare la tua password.
8. Design e foto
- Foto di cellulare
Prima di scattare una foto con il cellulare scegliete, nelle impostazioni, i pixel che soddisfano i nostri standard di stampa (2000x2000 pixel).
9. In quale forma consegnerete i miei prodotti?
- I nostri prodotti vengono consegnati in una forma piatta, non assemblata, da montare facilmente. Contattateci se avete bisogno di ulteriori istruzioni sull'assemblaggio dei vostri prodotti.
10. Aiuto e contatto
- Il contenuto delle nostre “FAQs” fu adeguato per voi? Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento di cui avete bisogno.