Nevroblazer, come sempre fedele ai suoi valori, ha voluto portare anche sul packaging gli elementi di unicità ed eleganza che il brand rappresenta. In collaborazione con il team degli esperti di packaging di Packitup, ha creato un e-commerce imballaggio unico, con una scatola con calamita.
Il colore rosso in combinazione con la stampa a caldo nera a rilievo, cattura il carattere dinamico e -allo stesso tempo- femminile della serie. Ovviamente dovevamo assicurarci che una scatola tale sia in grado di raggiungere il destinatario finale senza alcun danno, e per questo motivo l'abbiamo abbinata a una scatola e-commerce.
La scelta della scatola esterna non è stata un caso, abbiamo preferito il kraft naturale stampando il logo in nero in modo da mantenere durante tutto l'unboxing le sue linee semplici e l'alta estetica. Infine, la borsa corriere, vale a dire la fase finale dell’imballaggio, esteticamente si trova allo stesso livello. Ι destinatari hanno accolto nel modo più favorevole possibile l’equilibrio perfetto tra elementi classici e moderni, nonché l'alta qualità dei materiali e del design, grazie ai quali, l’azienda ha assicurato un posto speciale nell'esigente mondo dell'e-commerce!