Espositori a bandiera
Tela per bandiera in poliestere con disegno a stampa multicolore. Sono compresi: tubo in alluminio e fiberglass elastico per l’asta, passante in gomma nera per collocare la bandiera sull’asta, base costituita da un recipiente di plastica da riempire con sabbia o acqua.
ESPOSITORI A BANDIERA PER LA CORRETTA PROMOZIONE DEL VOSTRO NEGOZIO
Gli espositori a bandiera costituiscono uno strumento importante per la corretta promozione di un negozio. Su di un espositore a bandiera si possono riportare numerose informazioni ed elementi grafici che permettono di informare il pubblico riguardo alle nostre attività. La loro grandezza ci permette di essere visibili anche da lontano e il nostro negozio diventa così facile da individuare anche a grande distanza.
ESPOSITORI A BANDIERA CON DISEGNO A STAMPA DI ECCELLENTE QUALITA’
La stampa del disegno sugli espositori a bandiera rappresenta un momento critico nella procedura della decorazione e presentazione del nostro marchio aziendale. L’immagine da stampare deve essere resa perfettamente in ogni suo particolare. Noi di Packitup garantiamo che tutte le caratteristiche tecniche del procedimento di stampa siano quelle necessarie per il raggiungimento di un perfetto risultato finale. La nostra squadra di esperti è ogni giorno a vostra disposizione, per aiutarvi nella scelta e nella progettazione di un perfetto espositore a bandiera!
LA STABILITA’ DELLA BASE
Un elemento a cui di deve prestare grande attenzione nella scelta di un espositore a bandiera è quello della base che lo sostiene. Dal momento che gli espositori a bandiera vengono posizionati all’esterno essi sono esposti a condizioni meteorologiche che possono variare da un momento all’altro. E’ importante quindi che la bandiera dell’espositore sia posizionata su una base quanto più possibile resistente e solida. Tenendo conto di tutti questi fattori abbiamo creato delle basi con determinate caratteristiche tecniche, studiate appositamente per la grandezza degli espositori a bandiera e in grado di assicurare loro la massima resistenza e stabilità. Le basi di sostegno possono essere riempite sia con sabbia che con acqua.